Ivan Lo Cicero

Workouts

Difficulty Level: tutti

Potenziamento muscolare

Consiste nell’aumentare gradualmente tutti i distretti muscolari in maniera uniforme, includendo l’apparato cardiovascolare.

Difficulty Level: tutti

TRX

È la versatilità di questo attrezzo a renderlo ideale per tutti, dai principianti agli avanzati, considerando sempre di utilizzarlo con molta cura e attenzione nelle molteplici esecuzioni.

Difficulty Level: tutti

Tonificazione

Attività miste a circuito con l’ausilio di pesi, elastici ed esercizi a corpo libero, indirizzate al miglioramento generale.

Difficulty Level: tutti

Cross trainer

Allenamento prettamente cardiovascolare, effettuato anche con l’ausilio di piccoli attrezzi, mirato al consumo dei grassi e alla tonificazione generale.

Difficulty Level: soggetti in sovrappeso e obesi

Dimagrimento

Il lavoro si concentra sulla perdita di massa grassa a favore dell’aumento di massa magra (muscolare), potenziando l’apparato cardiovascolare e tutti i suoi distretti.

Difficulty Level: atleti

Corpo libero

Allenamento funzionale senza l’ausilio di attrezzi, mirato alla gestione e al controllo del proprio corpo, allenandosi ad alta intensità.

Difficulty Level: atleti

Bulgarian Bag (12 kg)

Allenamento ad alta intensità mirato allo sviluppo della forza esplosiva, all’aumento della performance aerobica, impegnando l’apparato muscolare nella sua totalità.

Avevo dato un’occhiata al sito prima di presentarmi da Ivan per un allenamento. Ciò che viene scritto lì del personal trainer viene rispecchiato in maniera totale. Lui esegue il suo ruolo con professionalità, si vede che ama ciò che fa e la sua passione è travolgente. Dedica molta cura all’allievo, è meticoloso negli esercizi che fa svolgere e questo fa sì che l’allenamento dia già i suoi frutti istantaneamente. Ti si apre un mondo, sono davvero rimasto colpito molto positivamente. È un grande motivatore, altamente preparato, attento in ogni aspetto. Se poi ci metti dentro che è anche simpatico e di gradevole compagnia…lo suggerisco vivamente a chiunque. Provate anche solo un allenamento e sappiatemi dire. Grazie Ivan
Leggi tutte le recensioni Facebook

Giovanni Briguglio