Ivan Lo Cicero

Promozione allenamento di coppia -50% al partner

Allenarsi in compagnia non è solo un’occasione per condividere un’esperienza ma anche un buon metodo per mantenere la motivazione nel tempo. Esercitarsi con un partner può far raddoppiare le prestazioni e permettere di raggiungere ottimi risultati.
Approfitta di questa promozione unica, con l’allenamento di coppia il partner paga la metà.

Certificato medico e altre informazioniPer tutti i pacchetti è richiesto il certificato medico di sana e robusta costituzione, in casi particolari potrà essere richiesto quello per attività agonistiche. L’allenamento può essere anche svolto in parchi, piscine, con bike e in qualunque luogo idoneo per attività fisica. Eventuali costi aggiuntivi sono a carico del cliente.Disdetta appuntamentoLa disdetta di un allenamento deve essere comunicata 24 ore prima per poterla recuperare, a seconda della disponibilità e del tipo di pacchetto acquistato. In caso contrario verrà persa.

Avevo dato un’occhiata al sito prima di presentarmi da Ivan per un allenamento. Ciò che viene scritto lì del personal trainer viene rispecchiato in maniera totale. Lui esegue il suo ruolo con professionalità, si vede che ama ciò che fa e la sua passione è travolgente. Dedica molta cura all’allievo, è meticoloso negli esercizi che fa svolgere e questo fa sì che l’allenamento dia già i suoi frutti istantaneamente. Ti si apre un mondo, sono davvero rimasto colpito molto positivamente. È un grande motivatore, altamente preparato, attento in ogni aspetto. Se poi ci metti dentro che è anche simpatico e di gradevole compagnia…lo suggerisco vivamente a chiunque. Provate anche solo un allenamento e sappiatemi dire. Grazie Ivan
Leggi tutte le recensioni Facebook

Giovanni Briguglio